Lo "swap cioccolatoso" consiste magari anche in occasione di san valentino

nel creare un oggetto a tema cioccolato che potrebbe essere un quadretto, una scatolina , un piccolo banner , qualsiasi cosa fatto con le nostre manine
e con qualsiasi tecnica.
abbinato a quest'oggetto invieremo qualcosa di cioccolatoso da mangiucchiare (

gnam !!!)
iscrizioni aperte fino al 10/01/2010
spedizione con posta tracciabile entro il 05 FEBBRAIO 2010

CODICE
[URL=http://crocettine.forumfree.net/?t=44135227][IMG]http://i158.photobucket.com/albums/t103/winnie78ely/CIOCCO-1.gif[/IMG][/URL]
(se avete idee o suggerimenti per oggetti o date da modificare ditemi pure)
PARTECIPANTI :
WINNIE78 ............ SPEDITO
ARIANNA2002........ SPEDITO /RICEVUTO
BCINZIA.................SPEDITO /RICEVUTO
IRIS64................... SPEDITO/RICEVUTO
STEFY11.................SPEDITO/RICEVUTO
ANNAPX.................SPEDITO/RICEVUTO
PIPPI ................SPEDITO/RICEVUTO
ELENAMAC ...........SPEDITO
ANGIE2.................SPEDITO / RICEVUTO
ALITA79.................SPEDITO
LUCY66...............SPEDITO
ANTO62...............SPEDITO/RICEVUTO
SERENENA.............SPEDITO/RICEVUTO
MADRINA :
ELENAMAC
WINNIE78 : mi piace quella classica sia al latte che fondente , soprattutto con le nocciole . non mi piace quella ripiena o con gusti strani
ELENAMAC: mangio solo quella fondente, odio la cioccolata bianca e le Nocciole.
mentre adoro aftereight, cioccolata fondente tipo all'arancio, poppure con le mandorle, mandorle e uvetta. L'unica cioccolata al latte che mangio č la Kinder tipo kinder cereali, barrette, ovino sorpresa kinder.
ANNAPX : io adoro la cioccolata Lindt i lindor al latte (le palle rosse per intenderci) e comunque in generale tutta la cioccolata al latte. Non gradisco invece quella con nocciole o altra cose dure all'interno.
La cioccolata per me deve sciogliersi in bocca....
ALITA 79 : Io adoro il Fondente!! Ma anche Kinder, lindt, con nocciole (buonissima).....forse faccio prima a dire cosa non mi piace:
cioccolato bianco e i cioccolatini ripieni di cremine liquorose
STEFI11 : a me piace il cioccolato fondente, quello bianco, quei formati un pņ particolari con il ripieno all'arancia, oppure in scagliette.... e poi ho una vera adorazione per l'associazione cioccolato-menta!!!!
ANGIE2 : a me piace di pił quella al latte, perņ in mancanza non disdegno quella fondente!
la preferisco semplice senza ripieni a meno che non sia panna o latte
d'estate tengo sempre barrette Kinder in frigo!
ARIANNA2002 : a me piace moltissimo fondente ... ma anche con nocciole sia fondente che al latte.... la bianca ...e tantissmo con l'abbinamento menta .. aranzcia ... ciliegia ( Mon Cherie) ... mentre assolutamnte no con il caffe'...poco la nutella...
IRIS64 : assolutamente fondente soprattutto con abbinamento arancia o menta...ma essendo una mangiona quando mi prende la mangio anche al latte, bianca, con nocciole.....insomma meno che con caffč ...tutta!!!!!!!!!!1
ANTO62 :adoro tutti i tipi di cioccolata sono nata in svizzera quindi
io e la cioccolata siamo la stessa cosa (che pizza lei adora stare sul mio giro vita)
l' importante e che nn sia fondente(ma un pezzetto mettetelo se no mio marito rosica)
e che non sia ripiena tipo menta arancia
BCINZIA :fondente fondente e ancora fondente! anche con qualcosa dentro, tipo nocciole o scorza di arancia.
Assolutamente no quella bianca e poco poco quella al latte e non mi piace la marca Lindt!
LUCY66 :va bene fondente, bianca con nocciole, senza, con cereali, vado pazza per le palle dela lindt!!!!!!, comunque, un po tutte!
PIPPI65 : Io preferisco il fondente e i miei cioccolatini preferiti sono i cremini
SERENENA : io non ho messo nessuna preferenza..perchč a me piace di tutto...l'importante che sia cioccolata
Edited by winnie78 - 5/2/2010, 18:02