ieri sera ho "sfidato" la scaramanzia che di venere e di marte, nn ci si sposa e nn si parte ed ho iniziato un nuovo ricamo ... il pupazzo di neve per la lotteria ... mamma mia quanti colori!
incrociatissima per sabrina !!! bellissimo il regalo per giacomo !!!! il mio da babbo natale vuole il gameboy nuovo ... anche io gli ho detto se fai il bravo vediamo se babbo natale te lo porta ... mi ha risposto " lascia stare lo chiedo a nonna "
quà giornata un pò così siamo usciti giusto per una passeggiata in paese ma niente di che .... per domani niente programmi ricca ha una marea di compiti per lunedì ....
Group: super crocettina Posts: 7781 Location: Lastra a Signa (FI)
Status:
CITAZIONE (millaxxx @ 7/11/2009, 20:16)
bellissimo il regalo per giacomo !!!! il mio da babbo natale vuole il gameboy nuovo ... anche io gli ho detto se fai il bravo vediamo se babbo natale te lo porta ... mi ha risposto " lascia stare lo chiedo a nonna "
troppo forte
io sono pronta di nuovo per il divano e le xxxx: abbiamo cenato presto stasera! sono un bel po' dolorante... mal di schiena, mal di testa ... ma penso sia solo un po' di stanchezza, niente che un bel po' di crocette non possano guarire
Mamma che giornata! Spesa, Pulizie, Giro al mercato per prendere le matassine nuove e la tela da ricamo e preparato da mangiare.... Poi un mal di pancia e un gran male ai reni, mi han costretto alla resa.... Allora mi sono messa a XXX e ho finito un altro progettino della mia "idea natale" ..in più mi sono ricordata che tra poco è il compleanno della mia + grande amica... e allora ho cominciato un nuovo regalino... quando sarà finito, dovrebbe essere un cubo portachiavi con su ogni faccia una letterina e un dinosauro che formano il suo nome!!! Speriamo bene!
bellissimo il regalo per giacomo !!!! il mio da babbo natale vuole il gameboy nuovo ... anche io gli ho detto se fai il bravo vediamo se babbo natale te lo porta ... mi ha risposto " lascia stare lo chiedo a nonna "
CITAZIONE (arianna2002 @ 7/11/2009, 20:43)
Matassine in merceria ad 1 Euro .. qua costano 1.30!!!
1,30 euro?!?!? ... io fino a qualche giorno fa le pagavo 90 centesimi!!!
da un'ora circa ha iniziato nuovamente a piovere e c'è anche aria fredda. tutto come previsto dal meteo di questi giorni! maxi incrocini per Sabrina e buona guarigione a Barbara e Andrea (spero di non aver dimenticato altri malati/e) buona serata a tutte
Fortunatamente, mi è capitato solo una volta... Peccato che fosse, la prima volta(circa 2 anni fa), che andavo a prendere le matassine per incominciare a ricamare e dopo quest'episodio, ci rimasi talmente male, che ho rinunciato e fare il ricamo... e ho ricominciato quest'estate!
anche quà a iniziato a piovere forte ... ufffffaaaa ho quasi finito il mio lavoro per lo scambio di natale sono proprio contenta ... mancano solo le rifiniture e poi in viaggio dalla mia sarta preferita
metto ancora qualche xxx e poi tutti a nanna .... se finisce scoobydoo
Oggi come pronosticato giornata piena.... tutto ok! Anche la nostra mostra di fotografia ha avuto successo e all'inaugurazione c'era davvero tanta gente. Che bello i regali di Natale per i figli piccoli... fino a che credono in babbo Natale è una pacchia... i dolori iniziano quando non ci credono più...... Anche qui da me le matassine costa 1,30 quindi pagarle € 1 è una pacchia... Adesso sono stanchissima ma incrocerò anch'io le dita per Sabrina. .... poi devi svelarci il perchè mi raccomando!!! Cosa altro dire se non Buona Notte..... a domani