Altre info...
Nella vita sono......
Maestra d'asilo, specializzata però in impiegata, qualificata in commessa e barista!Hai qualche fissa? Tipo scatole,cuscini......
Cuscini e casette morbidoseQuale filo usi? tipo DMC, anchor:
DMC di solito, in alternativa pro filoChe tele ? tipo aida, emiane, lino:
aidaA quanti fili ricami?
di solito 3, adoro il disegno pienoUsi un ago in particolare?
quello da ricamo senza puntaHai delle ossessioni per i tuoi ricami?
credo finirlo il prima possibileCosa ne fai dei tuoi ricami?
la maggiorparte li regalo, alcuni li tengo x meUsi altre tecniche? tipo pachwork, decoupage...
sì, perline, decoupage, creazione piccoli gioielli e portachiavi (ma, quest'ultime 2, molto di rado!)Cuci?
A volte...preferisci ricevere cose per la casa o per te? Per entrambe...
se ricevessi un cuscino di colore vorresti che fosse?
Viola e tutte le sue sfumature fino al rosa anticoCibo Frutto Fiore Numero Colore e Animale preferito?
Cioccolata, Non mangio frutta, Orchidea e/o Rosa, 11 e Cane..Una cosa che ami e una cosa che non sopporti:
Non sopporto stirare e amo fare i dolci a base di cioccolata che Stagione preferisci?
Fine estate..inizio autunnoMare, collina o montagna?
Mare, Mare, MareTi piace la musica?Quale?
Sì, non ne ho una in particolare, ascolto di tutto, tranne quella che fa solo del "baccano".. 
Ti piace profumare i tuoi cassetti o la casa?
Sì, tanto, uso incensi e addirittura metto qualche goccia di esenze pure nelle vaschettine per l'acqua del termo...Hai qualche fragranza preferita?
Fiori di Loto, Mughetto e Brezza MarinaPreferisci la doccia o il bagno?
Il Bagno, ma per mancanza di tempo, mi riduco sempre a far la doccia.. 
Hai allergie o intolleranze?
Sono allergica al polline, ai pioppi e alle graminacee
Ti piace leggere? Che genere ?
Sì, in maggioranza romanzi..Hai paura di qualcosa?
Sì, del terremoto, ho dei veri attacchi di panico...Un tuo desiderio:
Comprare una Casa tutta Mia!!!!dove ricami?
In Camera da letto...dove tieni l occorrente x ricamare?
In tante Scatoline e in bauletto da ricamo (solo che era diventato troppo piccolo e ho dovuto optare per le scatole..
)cosa hai comprato,che pensi sia inutile?
La tela, i fili e qualche schema...la maggior parte degli utensili, me li ha dati in "eredità" la mia nonna.... mentre ricami,guardi la tv,ascolti la radio,sei connessa?
nella maggior parte dei casi ho la tv accesa (ma non la guardo, mi tiene solo compagnia
), talvolta sono connessa...come ti organizzi x iniziare un ricamo?
Guardo se ho tutto l'occorrenteil resto della tua famiglia,quando ricami,commenta?
A volte...come si comportano con la tua"attrezzatura"?
Off Limits! Proprietà Super Privata!sei ordinata nel ricamare,o appoggi e usi qll che ti capita sotto mano?
Un po' e un po', dipende dai periodi...qnd finisci un ricamo,qnt tempo passa,prima che finisci di assemblarlo o incorniciarlo(se è x te)?
Li tratto, più o meno, come quelli che regalo... in tempi brevi di solito..ricameresti,la stessa cosa più volte?(grandi o piccole che siano)?
Piccole sì, mi è già capitato, Grandi non Saprei...Dovrebbe piacermi davvero tanto come schema...Scusate, ho sbagliato a rispondere alla domanda "cosa hai comprato,che pensi sia inutile?"..avevo letto utile... inutile.. niente penso!