CROCETTE E ALTRE ARTI MANUALI

Reply
Vi saluto!!
view post Posted on 4/11/2009, 11:50Quote

Group: crocettina

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:14, 21 minuti fa

Purtroppo da un pò di tempo non sono proprio più a mio agio in questo forum, dove fino ad un mese fa mi sentivo come fra sorelle, non so cosa io abbia fatto di tanto male ma sono stata "presa di mira" e trattata male per cose banali ed il peggio, senza mai chiedere la mia versione dei fatti. Le admin e mod. sanno di cosa parlo.
Ho aperto questo post, non per giustificarmi nè tantomeno per creare polemiche perchè ho bisogno di tutto ma non di polemiche ( i problemi seri sono ben altro nella vita), ma solo per salutare le persone con cui qui dentro ho sempre avuto un buon rapporto, di affetto e di amicizia e comprensione e che sanno che io sono una persona onesta e corretta. Non volevo sparire nel nulla giusto per queste persone.

image

image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 11:52Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 16:53

Lella, mi dispiace per questa tua decisione ... è vero che i problemi nella vita sono ben altri (purtroppo aggiungerei), ma anche il rispetto per le altre persone e gli impegni presi lo sono altrettanto, è solo questo quello che abbiamo cercato in tutti i modi di farti capire ...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 11:54Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 12:11

Lella pero' , e ti ho appena mandato un mp, io ti avevo scritto per chiedere la tua versione.....non mi pare di averti accusata di nulla

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 11:54Quote

Mi sembra di non aver mai mancato di rispetto a nessuno...! E con questo chiudo definitivamente!

image

image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 12:01Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 15:38

Lella, io ti abbraccio, anche se sinceramente spero che le cose si possano ancora risolvere! :amo1mr3jb9.gif :

image

A.I.P.C. MILANO

Il Blog per il più fantastico SAL del 2010 è:
http://enigma-tico.blogspot.com/

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 12:08Quote

Group: super crocettina

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 15:46

io nion so' cosa sia successo ,sono sparita pure io per 5 mesi e qualcosa mi saro' persa
mi dispiache che tu abbia preso questa decisione,se come dici ti sentivi in famiglia tra sorelle,perche'????
anche io come tutte le altre penso che abbiamo avuto discussioni nella famiglia vera e poi basta tutto come prima
perche non farlo pure qui???io te lo consiglio siamo un bel gruppo si sta' bene qui perche andarsene???
un grande abbraccio :amo1mr3jb9.gif : :amo1mr3jb9.gif : :amo1mr3jb9.gif :

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 12:12Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 12:11

Infatti .. quello che io cercavo di fare era capire e chiarire...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 13:15Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 15:08

sono completamente allóscuro della cosa e mi spiace che tu abbia preso qst decisione,ma avrai le tue ragioni....
spero di rileggerti presto....
ciao
un abbraccio :amo1mr3jb9.gif :

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 14:30Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 16:31

anch'io sono all'oscuro di tutto... e non so cosa dire .... magari e' un momento particolare .. e quindi sei piu' fragile ... ti aspettiamo se hai voglia di tornare.. sinceramente mi sono sempre trovata bene con te!!! mi spiace tu abbia deciso cosi!

P_MSG P_WEBSITE P_YIM Top
view post Posted on 4/11/2009, 14:35Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 13:34

mi aggiungo alla lista delle ragazze che nn sanno, rispetto la tua decisione, mi dispiace e magari il tempo ti riporterà qui in ns compagnia!!!!!!!!!!! Tutto passa l'amore resta.......... :r23pqb.jpg:

image

image

image[/image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 16:04Quote

Group: neo crocettina

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 16:05

Noi ci conosciamo poco però mi dispiace che hai deciso così. Magari fra un po' ci ripenserai e spero che tornerai a farci compagnia.
Manu

I MIEI LAVORI
il ns. sito:http://www.ricamando.info/
image image image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 16:24Quote

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:23, 12 minuti fa

ragazze non volevo intervenire perchè mi trovo in una situazione di duplice ruolo ... cioè come admin di questo forum e come persona direttamente legata ai fatti ..... fra l'altro dopo che è stato chiesto un chiarimento io non ho ricevuto neanche un mp di spiegazioni ...
comunque volevo solo precisare e non fare polemica ma nessuna è stata presa di mira e che nessuna è stata accusata ma sono solo state chieste spiegazioni a livello personale e non come admin o moderatrici
se poi lella visto che si sente presa di mira vuole spiegare cosa è successo e cosa le è stato chiesto può farlo liberissima senza restare nascosta su cose mezze dette e non spiegate

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 18:28Quote

Io ho la coscienza pulita e non ho mai mancato di rispetto a nessuno e questo è l'importante e le persone che mi conoscono sanno che sono sempre stata onesta e corretta. Poi siccome sono stata messa come davanti ad un tribunale dell' inquisizione solo per non aver postato due foto ( avevo precisato di avere la digitale guasta) ed ora sono stata accusata di aver riciclato dei regali, ho detto basta, anch'io tante volte negli swap o bfc ho ricevuto dei regali fatti tanto per fare o cose che sapevano di riciclato lontano un km ma sono sempre stata zitta e non ho mai creato polemiche inutili.
con questo pongo la parola FINE a questa storia, non sono tenuta a giustificarmi oltre.

image

image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 20:08Quote

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:23, 12 minuti fa

a me sembra che le polemiche le voglia fare tu visto che continui a dire presa di mira tribunale accusata ecc ecc
ti è stata chiesta una spiegazione privatamente e tu subito a fare scenate ...
ognuna è libera di fare ciò che vuole di quello che riceve in regalo però rifilarlo sempre nello stesso forum e nelle poche iniziative che ci sono a me non sembra carino per niente !!!!
e visto che è successo più di una volta ti è stata chiesta una spiegazione
per le foto ti faccio notare che tu NON le hai MAI postate e neanche ti sei preoccupata di girare tutte quelle che ti erano state inviate
non volevo intervenire proprio per questo purtroppo siamo "sorelle" finchè tutte ti consolano ma guai a cercare spiegazioni è troppo facile fare sempre la vittima quella trattata male tu non devi giustificarti con nessuno se non con la tua coscienza ma le persone che gestiscono questo ( come tutti gli altri) forum devono rendere conto a tutti gli utenti che passano di qui e se una persona si "comporta male " è giusto che vengano chieste spiegazioni al suo comportamento !!!
visto che non siamo qui per insegnare l'educazione siamo tutte grandi e vaccinate e se una non ci arriva da sola di più non possiamo fare ....

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 09:27Quote

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:17, 18 minuti fa

io non te non ho mai avuto problemi, se vuoi tornare io ci sono sempre, poco, ma ci sono!
le incomprensioni i possono chiarire..... di cose brute nella vita ce ne sono fin troppe! teniaoci quest'angolino di pace.... :amo1mr3jb9.gif :

P_MSG P_EMAIL Top
14 replies since 4/11/2009, 11:50

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Season winter Snow, Skin Realizzata da Ariel2005

Free CursorsMyspace LayoutsMyspace Comments