questo swap è un pò anomalo

si spedisce a rotazione e non tutte insieme
spiegazione :
parte la prima partecipante preparando una busta con alcune cosine che magari possiede da un pò ma che sà che non utilizzerà tipo stoffina tela schema kit e in più un regalino per chi la succede ....
esempio io preparo una busta con
2 tele
1 kit
5 matassine
1 strofinaccio
1 regalino
chi mi succede si prende il regalino e mette il suo per chi viene dopo
e della mia busta prende solo il kit e lo strofinaccio che sostituisce con
due presine e uno schema di un quadro e spedisce
di conseguenza chi segue si trova una busta con sempre 5 oggetti e sceglie quelli che le possono piacere e li sostituisce con altri ... si tiene il suo regalino e spedisce alla successiva ......... diciamo una rotazione di 15 gg..... spedizione con raccomandata ...
sono stata spiegata ???
chiusura iscrizioni 31 gennaio o al raggiungimento di max 15 partecipanti
spedizione OBBLIGATORIA con posta tracciabile da comunicare alla madrina il numero di spedizione
rotazione max 15 giorni se riusciamo a spedire in meno tempo è più veloce ....
avremo solo il nome a cui dobbiamo spedire senza sapere da chi ricevere
cercasi prima partecipante che per il 15 febbraio farà partire il girelloswap e madrina per seguire tutti gli spostamenti
partecipiamo solo se siamo sicure di riuscire a mantenere l'impegno dal momento che riceviamo abbiamo 15 giorni per rispedire 
via con le iscrizioni
1)
ciccina75 MADRINA E PRIMA PARTECIPANTE

2)
milla3)
bimamma4)
arianna20025)
truciolo4 "sospesa"6)
bcinzia7)
dottssa8)
marales9)
laura.faraon10)
silvianoemi11)
clara6812)
lahiaraQuando ricevete o spedite
non lasciate nessun messaggio sul forum, mandate una mail a me o ad Angy, è uno swap particolare e nessuna dovrà sapere da chi è passata la busta!!!
Stessa cosa per le foto, fate le foto di tutto quello che prendete e mettete nella busta, ma
non postatele, mandatale a me tramite mail, le pubblicherò io, mandatemi solo quello che avete preso dalla busta, per non svelare il contenuto di quella che gira!
Ordine di spedizione1)
Ciccina752)
Dottssa3)
Milla4)
Silvianoemi5)
Laura.faraon6)
Truciolo4 non ha partecipato7)
Clara688)
Marales9)
Bimamma10)
Bcinzia11)
Arianna12)
LahiaraCITAZIONE (ciccina75 @ 5/4/2009, 23:13)
Ragazze purtroppo sono stata costretta a "
sospendere" Rita/Truciolo dallo swap a causa della scarsa partecipazione al forum.
E' scritto nel
Regolamento che la parteciapzione al forum è fondamentale per partecipare ai progetti!
Visto la particolarità dello Swap ho deciso soltanto di sospenderla, se fino a luglio(scadenza dello Swap) avrà dimostrato di partecipare attivamente al forum sarà reintegrata.
Questo non cambia nulla nel giro dello Swap, chi doveva spedire a lei è già stata contattata e ha ricevuto l'indirizzo della nuova abbinata

Edited by ciccina75 - 28/6/2009, 22:54